Home page del sito AbbigliamentoCucina


News

Giacche da cucina

25/09/16

giacche da cuoco isacco.jpg

Giacche da cucina professionali

Su abbigliamentocucina.it trovi le migliori giacche da cucina, sempre di altissima qualità. Puoi scegliere già in una prima selezione, tra giacche per ristorazione professionale maschili e femminili.

Una volta effettuato l'accesso alla corretta categoria, potrai inoltre visionare un'anteprima della giacca con una breve descrizione, fino a entrare nel dettaglio - cliccando sulla foto o sul titolo dell'articolo in elenco - e visionando le caratteristiche complete del prodotto. Naturalmente al momento dell'ordine potrai scegliere la taglia più adatta alla tua corporatura.

 

Nota bene i dettagli, perchè potranno essere a maniche corte o maniche lunghe, con tasca frontale e/o tasca laterale per conservare durante l'orario di servizio i piccoli accessori di cui non possiamo fare a meno. È naturalmente possibile richiedere la personalizzazione del prodotto, in modo da avere una propria giacca personalizzata con nome, cognome e/o nome del ristorante.

 

Stiamo molto attenti alla selezione dei prodotti da inseirire nel catalogo. pertanto troverai e troverete esclusivamente prodotti di produzione Italiana, dettaglio che in tante ore di cucina può fare la differenza. È infatti imporrante lavorare senza soffrire caldo e umidità, la salute del cuoco in cucina viene prima di tutto. Se il cuoco lavora comodo, tutta la gestione diverrà dic erto più fluida e precisa.

 

Scegli tra le giacche da cuoco maschili e le giacche da cucina femminili, ricordandoti che è fondamentale scegliere un buon prodotto per lavorare in piena comodità. È inoltre importante avere un certo numero di giacche da chef di ricambio, per non rimanere tirati con i tempi nella gestione del proprio indumento di lavoro. Ricorda che la giacca deve sempre essere pulita, sopratuttto se sei a contatto con il pubblico!

 

I tuoi ospiti e/o clienti saranno inoltre attratti e felici di vedere uno chef in ordine, con cui confrontarsi e scambiare due parole, per complimentarsi o richiedere informazioni su ciò che hanno mangiato.


Torna alle news